iFood in store – Scavolini store Cagliari

Sabato 10 Giugno ho avuto il piacere di essere ospitata, grazie ad IFood,  dallo Scavolini store di Cagliari per uno showcooking.

La mia collega di fornelli per la serata è stata Simona Deschino Bitti del blog La cucina del cuore. Durante l’evento Francesca Cadoni, Lost in my kitchen, si è occupata della parte social, scattando delle bellissime foto e postando in diretta su Facebook e Twitter i momenti salienti dello showcooking. 

Le titolari dello store, Sharon e Carla,  e la rappresentante Scavolini per la Sardegna, Daniela Farris, sono state infinitamente gentili, mettendosi a nostra completa disposizione e facendoci sentire come se fossimo nella nostra cucina di casa!

Durante l’evento abbiamo preparato due finger food facili e colorati usando le verdure di stagione; Simona ha realizzato un flan di zucchine con fonduta di erborinato e germogli  di rapa ed io delle coppette di pasta phillo con curry vegetariano.

La serata è stata davvero piacevole e divertente, il pubblico ha seguito attentamente lo show e le signore che ci hanno aiutato nella realizzazione dei piatti sono state fenomenali!

Che dire, grazie infinite ad IFood che ci ha dato questa possibilità e grazie allo Scavolini store di cagliari che ci ha ospitato e permesso di utilizzare una delle sue fantastiche cucine!

A questo link potete trovare la mia ricetta.